PER LE VOSTRE RICERCHE:

          

SCARICATE E USATE

IL MIGLIOR MOTORE DI RICERCA

PER NAVIGARE MEGLIO,

LEGGERI E VELOCI

    Home | Lampade | Arredamento | Bagno | Tecnologici | Personali Oggettistica |                           Info  |  email
Visitate anche i siti:  www.orologistrani.com    www.oggettistrani.com   www.hobbybambole.it
 OGGETTI STUPENDI. Oggetti e complementi d'arredamento, orologi, penne a sfera, telefonia ecc. selezione del meglio.
 
  News:  
   Il sito è appena stato creato quindi non ci sono new o notizie in particolare salvo che, come richiesto nella home page, qualche buon anima che abbia lo stesso spirito, ma non lo spazio dove inserire quello che reputa degnodi essere pubblicato e mi voglia aiutare con segnalazioni, foto, links eccetera.

Ovviamente indicatemi se desiderate o meno che inserisca la fonte, il vostro  nome eccetera.

Tutto nel massimo rispetto e trasparenza, se notate qualcosa che possa offendere o infastidire, segnalatelo provvederò immediatamente.

 

 
   
   
   
   
   
     
  s  
     
     
>>  INFO
 
Ringrazio chi mi ha permesso consapevolmente o meno di realizzare questo sito con gli oggetti pubblicati sul sito o fornendomi indicazioni, foto ed altro materiale.

Quando possibile metterò i riferimenti da dove ho attinto le informazioni od i links di provenienza; nel qual caso qualcuno identificasse opere sue che non desidera vengano condivise non ha che da chiedere la rimozione o la segnalazione di provenienza, provvederò nel minor tempo possibile.

Chi volesse partecipare con segnalazioni, materiale o correzioni di eventuali miei errori è il benvenuto e se lo gradirà sarà segnalato come collaboratore.

Questo sito è hobbistico quindi fatto nei ritagli di tempo a volte di corsa e potrebbe contenere, anzi senz'altro contiene possibili  errori.

NON CHIEDETE QUOTAZIONI: non sono un venditore od esperto e comunque nella maggior parte dei casi possono essere oggetti non più in vendita o si possono trovare a prezzi molto differenti secondo il venditore.

Potrei dire che girando sulla rete a volte è possibile farsi una idea, ma ripeto è sempre tutto relativo all'interesse per l'oggetto da parte del compratore e dalla necessità o meno di cederlo da parte del venditore.

 

TORNA IN ALTO

Creato 21/10/2008   ::   Ultimo aggiornamento sabato 04/04/2009   ::   Mappa del sito   ::   Privacy   ::   Copyright   ::                                                                            :: sm-g ::